IMPRO_RING #13

AddThis Social Bookmark Button
There are no translations available.

TEATRO NUOVO DI TORINO

Domenica 17 maggio 2015 h 18.30

Compagnia
The very secret dance society / Raffaele Irace

presenta:

I M P R O _ R I N G # 1 3 O C C U P Y _T N T

una serata di
> > danza improvvisazione
> > motion tracking
> > live electronics

www.improring.com

Per questa edizione presentata al Teatro Nuovo di Torino domenica 17 maggio alle ore 18.30 fino alle ore 20.30 daranno vita all'IMPRO_RING i coreografi Raffaele Irace, ideatore del progetto, e Daniela Paci, insieme alle danzatrici Vittoria Carpegna e Valerie Tameu e altri ospiti ancora. A sottolineare la natura sperimentale dell'IMPRO_RING saranno inoltre ospiti Marco Amistadi e Alessandro Merlo con il loro progetto sonoro di Motion Tracking e Live Electronics ad interagire con tutti coloro che desidereranno sperimentare sull'IMPRO_RING. La partecipazione attiva alla performance é infatti aperta al pubblico.

Il progetto IMPRO_RING nasce dalla considerazione che per l'uomo ogni spazio puó diventare speciale o sacro: basta delimitarlo con un segno, assegnargli un significato o una funzione precisa.

Questo "delimitare" crea uno spazio privato o da condividere, ma non é più uno spazio qualsiasi quando si confronta con un limite, un perimetro. Inizia il dialogo, il rapporto tra "il dentro" e "il fuori" dai confini.

All'interno del segno grafico di IMPRO_RING, chiunque può decidere di danzare: da solo, in due, in molti. Nel RING, il danzatore si pone immediatamente di fronte a delle scelte: muoversi danzare, restare fermi, improvvisare da solo, interagire o non interagire, includere o escludere, entrare o uscire dal "cerchio".

Costo del biglietto 5 €.
É attivo il servizio BAR
Per Informazioni Teatro Nuovo di Torino, C.so Massimo D'Azeglio 17, Torino. Tel. 011 6500211